SUPERENALOTTO | TI SEMBRA POCO?
Ideazione del concept comunicazionale “Ti Sembra poco?!” e creazione e gestione dell’attività di Street Communication volta a comunicare, in modo ironico e... Read More
SCENDI IN PISTA CON LG
Ideazione e gestione di attività di experiential marketing per attivazione della sponsorship F1; Mall Tour di 5 tappe, con sviluppo di attività... Read More
HISENSE | VADO AL MASSIMO
Ideazione del concept “Vado al massimo” e gestione delle attività on e off line correlate all’attivazione della sponsorship alla scuderia Red Bull.... Read More
NIVEA | A.C. MILAN SPONSORSHIP ACTIVATION 2013
Progetto di attivazione della sponsorship di NIVEA e A.C. Milan, attraverso la spettacolarizzazione del messaggio di comunicazione con Fly Banner nel pre-partita... Read More
FOLLETTO. PENSA PULITO
Ideazione del concept “Folletto. Pensa Pulito” e implementazione della piattaforma progettuale on e off-line. Creazione sito follettopensapulito.it con progetti web integrati e... Read More
COLMAR | Originals Tours
TAPPE TOUR: Roma, Bologna, Milano e Padova. Gestione della media & content partnership con Virgin Radio; Gestione roadshow con protagonista un bus inglese,... Read More