TAPPE TOUR: Roma, Bologna, Milano e Padova.
- Gestione della media & content partnership con Virgin Radio;
- Gestione roadshow con protagonista un bus inglese, double decker storico, firmato Colmar e Virgin, arredato come uno showroom itinerante della nuova collezione Colmar autunno e inverno;
- Promozione di un concorso on line, legato all’avvistamento del #colmarbus e veicolato sulla pagina del sito di Virgin Radio;
- Supporto alla social media strategy sulle piattaforme Facebook, Twitter e Instagram di Colmar Originals e viralizzazione dell’ iniziativa attraverso l’utilizzo dell’hashtag #colmarbus;
- Organizzazione e gestione dell’evento di opening del primo COLMAR LAB a Milano, con concerto firmato Virgin Radio;
- Collaborazione con Virgin Radio e Coni Event Point di piazza Gae Aulenti per l’organizzazione e promozione dell’evento;
- Gestione artisti, live band e dj set;
- Allestimento scenografia evento e attrezzatura palco sulla terrazza sovrastante il nuovo store;
- Spettacolarizzazione evento con il contributo di proiezioni ed effetti speciali audiovisivi.