TI SEMBRA POCO?





  • Ideazione del concept comunicazionale “Ti Sembra poco?!” e creazione e gestione dell’attività di Street Communication volta a comunicare, in modo ironico e sorprendente, l’enormità della cifra rappresentata dal Jackpot seppur lontano dai suoi livelli record
  • La città di Milano è stata letteralmente attraversata da un lunghissimo “striscione” che aveva la finalità di dimostrare quanta distanza sarebbe stata possibile coprire disponendo una dopo l’altra banconote da 500 euro, fino a raggiungere l’esatto importo del Jackpot “Un Jackpot lungo…Km!”
  • Realizzazione di grandi teche espositive contenenti il valore reale del Jackpot in banconote fac simile, posizionate in punti strategici della città di Milano
  • Sviluppo adv per campagna OOH legata al concept “Ti sembra poco?!”
  • Ideazione, creazione e gestione di un Tour itinerante. 6 le località di mare presidiate sia nel centro cittadino che sulle spiagge: Rossano Calabro, Margherita di Savoia, Jesolo, Riccione, Palinuro e Pescara.
  • Presidio delle località balneari tramite la realizzazione di numerose attività di intrattenimento nell’arco della giornata, sia in spiaggia con attività di Engagement tematiche per SuperEnalotto, sia nel centro cittadino con attività Edutainment.